Un puntuale servizio di ricostruzione di eliche a Olbia
Uno dei servizi di punta dell'azienda Tre Emme di Olbia consiste nella ricostruzione di eliche marine in svariati materiali e di diverse dimensioni. Il personale si occupa della sostituzione di parti mancanti o danneggiate, o della loro riparazione attraverso l'utilizzo di macchinari all'avanguardia, per interventi di alta precisione.
Contattate la ditta per saperne di più sul servizio di ricostruzione di eliche e per richiedere un preventivo senza impegno.
Interventi su ogni componente e metallo
La ditta Tre Emme di Olbia è specializzata nel servizio di ricostruzione di eliche in materiali come alluminio, ottone e acciaio inox.
Gli operatori dell'azienda effettuano anche servizi di manutenzione e riparazione, ad esempio per raddrizzare, sostituire o riequilibrare le pale, per ottimizzare le prestazioni dell'imbarcazione, oppure per occuparsi della variazione del passo.
Si effettuano, inoltre, modifiche del cono elica e si realizzano cartucce coniche e altri accessori per vari scopi. Tali interventi vengono realizzati con macchinari professionali, come la pressa idraulica a doppio pistone.
Restauro di pale per eliche
Tre Emme dispone di un'officina meccanica dotata di attrezzature di ultima generazione, che le consentono di garantire la massima qualità e precisione in ogni tipologia di lavorazione.
Presso la sede della ditta, a Olbia, il personale specializzato si occupa della ricostruzione di pale e assi per eliche in diverse misura e materiale, con l'intento di ovviare a eventuali danni.
Si forniscono anche bulloni, coni, ogive, cilindri e altri accessori per il corretto funzionamento delle eliche. L'azienda è a disposizione per lavorazioni meccaniche di alta precisione per conto terzi.